(Per poter procedere alla restituzione della merce)

Prima di restituire la merce, l'acquirente è sempre tenuto a richiedere al Negozio Venditore l'autorizzazione al reso (entro il termine di 14 giorni lavorativi); prima di riconsegnare la merce bisogna aver contattato il Negozio Venditore tramite e-mail o l'apposito modulo (Restituzione Prodotto) presente nel proprio account, la richiesta verra' esaminata dal Negozio Venditore che potrà autorizzare il reso, in ogni caso fatto salvo quando diversamente concordato, la merce dovrà pervenire integra e nelle condizioni originali, completa di ogni eventuale confezione, imballo e materiale accessorio per poter procedere alla restituzione della merce, pena la nullità del reso.

Una volta che la merce sia stata resa, verrà controllata per verificarne l'integrità e, ove sussistano i requisiti di legge, il Negozio Venditore provvederà al rimborso.

Restituzioni e sostituzioni di articoli non motivate con reclamo, ove non si applichi il diritto di recesso, saranno accettate ad insindacabile giudizio da parte del Negozio Venditore.

In mancanza di preventiva autorizzazione, ovvero in caso di spedizioni in porto assegnato non preventivamente concordate, Il Negozio Venditore potrà altresì applicare le misure che riterrà più idonee al caso.