La nostra visione è quella di essere una piattaforma e-commerce sicura facile da gestire dedicata ai Venditori Professionali, con delle regole e servizi che creano un Marketplace piacevole è sicuro dove i Clienti possono fare acquisti online con tutte le garanzie legalmente di diritto.
Paeseshop.it garantisce la presenza di soli Venditori professionali con P.IVA sul Marketplace e tramite il Network Marketing utilizzato per pubblicizzare i relativi prodotti.



Se hai un problema con un acquisto?

1 - Puoi contattare il Venditore

Per richiedere assistenza (Tempi di Consegna, Dettagli, Restituzione del prodotto, Richiesta di Rimborso, e qualsiasi altra cosa che intendi comunicare al Venditore). Invia la richiesta tramite l'apposita funzione "Contatto" che trovi nella pagina Profilo Venditore.
In genere, il Venditore risponderà in tempi brevi offrendoti una soluzione. È anche possibile che ti chieda di fornire ulteriori informazioni.


2 - Se non ricevi nessuna risposta dal Venditore?

Se entro 8 giorni non ricevi nessuna risposta puoi contattarci e chiederci di intervenire:
Paeseshop.it mette a disposizione una sezione reclami al seguente indirizzo https://paeseshop.it/it/contattaci dove tramite apposito modulo puoi inviarci un qualsiasi reclamo riguarda un problema avuto con un acquisto e che non sei riuscito a risolvere con il Negozio Venditore.

Entro 48 ore valuteremo una rapida e migliore soluzione per risolvere il problema.